SOPHIA MYLES

« Older   Newer »
  Share  
*Carmilla*
view post Posted on 15/11/2010, 13:42




Ma foto di sto Brent ce ne sono??? Io non riesco a trovarne...

Scusatemi, ma si è scatenata la pettegola che c'è in me. =P
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 15/11/2010, 21:51




CITAZIONE (*Carmilla* @ 15/11/2010, 13:42) 
Ma foto di sto Brent ce ne sono??? Io non riesco a trovarne...

Scusatemi, ma si è scatenata la pettegola che c'è in me. =P

:ride:

anch'io stò cercando dappertutto qualche notizia su 'st'omo misterioso ma l'unica cosa che ho trovato è che dovrebbe trattarsi di un tizio che di mestiere fa il commerciante a Londra ed ha conosciuto Sophia tramite amici comuni di Cambridge... però ,come al solito, l'informazione è rigorosamente non confermata! :D
 
Top
*Carmilla*
view post Posted on 15/11/2010, 23:20




Uf!
Questa estate sono stata sia a Londra che a Cambridge...avrei dovuto informarmi. Uf!

Vabbè, attenderemo. Prima o poi faranno un passo falso e li beccheremo in flagrante. Ahahahahahaha (risata satanica)
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 7/12/2010, 22:26




Radioserva



Recente avvistamento della bella Sophia ai British Independent Film Awards, BIFA, tenutosi a Londra il 5 dicembre scorso.
La Myles ha partecipato in veste di premiatrice di Colin Firth :P che ha vinto come miglior attore protagonista per "The King Speech"

la biondina si è presentata all'appuntamento sempre con il suo bel brignoccolo al dito ma, ahimè,senza aver al fianco colui che glielo ha regalato...mah!

alla faccia della riservatezza...il mistero continua... :dunno:


 
Top
|A.|
view post Posted on 7/12/2010, 22:53




quanta sobrietà nel look 0_0
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 7/12/2010, 23:38




CITAZIONE (|A.| @ 7/12/2010, 22:53) 
quanta sobrietà nel look 0_0

si, è un pò monacale...sarà che il fidanzato è geloso?XD!

è sempre molto carina ma...mi pare un tantino fuoriforma...e poi quei capelli..ma se li è lavati in casa ??? parrucchiere no eh?! :D
 
Top
|A.|
view post Posted on 7/12/2010, 23:59




è vero è vero...ha una piega terribile.
non terribile ma io da sola avrei fatto di meglio.
ma poi quelle calze scurissime.....sembrano lucide,non si capisce dove inizia e finisce la scarpa.
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 8/12/2010, 00:22




se devo essere sincera a me non piace molto come si veste...è un pò troppo "inglese" per i miei gusti...
mi sembra anche di vederla un pò sciupatina...
...Alex nei momenti no dimagrisce, lei ingrassa...:lol:
ma probabilmente è solo una mia impressione... :P
 
Top
|A.|
view post Posted on 8/12/2010, 01:04




a me piace leggermente arrotondata....il look continuo a trovarlo troppo essenziale,ma lei mi piace sempre,anche leggermente in carne.

ragazze....ma com'era bello Moonlight :cry:
 
Top
tittatitta2
view post Posted on 9/12/2010, 01:50




CITAZIONE (|A.| @ 8/12/2010, 01:04) 
a me piace leggermente arrotondata....il look continuo a trovarlo troppo essenziale,ma lei mi piace sempre,anche leggermente in carne.

ragazze....ma com'era bello Moonlight :cry:

anch'io preferisco di gran lunga le ragazze con forme più femminili rispetto a quegli stecchini anoressici che ci propinano come modello... Amber Clayton compresa (quando ce vò, ce vò)XD! :D
però Sophia è una ragazza fisicamente minuta e su di lei, secondo me, i chiletti in più non le donano moltissimo...trovo che la appesantiscono un pò troppo... <_<
...comunque piace sempre anche a me ...:wub:


...non mi parlare di Moonlight... Sigh!:cry: :cry:

Edited by tittatitta2 - 9/12/2010, 12:51
 
Top
*Carmilla*
view post Posted on 15/12/2010, 13:53




Concordo su tutto.
Calze orribili, però il vestito è caruccio dai...
 
Top
Maika`¨
view post Posted on 16/1/2011, 15:25




mooolto bella.. uhm però appunto le calze non ce stanno.. poteva metterle sempre nere ma più velate almeno -.-"
 
Top
|A.|
view post Posted on 17/1/2011, 15:41




poteva anche non metterle le calze....quando mai le dive per le uscite ufficiali si mettono le calze!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 18/1/2011, 12:17




ma che bella che è!!!!
 
Top
Aly56
view post Posted on 3/5/2019, 12:38




Hello there,

My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at forumfree.it promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are updating our do follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers.
.
If you may be interested please in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks,
Aly
 
Top
104 replies since 29/2/2008, 12:46   1694 views
  Share